Open day epilazione Laser Vignola (Modena):Boom !

Debora, titolare dell’ Istituto Marilyn, racconta del successo all’ Open day relativo all’ epilazione laser di ieri 24 Ottobre a Vignola ( Modena ).
Vignola ( Modena ), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Ottima riuscita per l’ Open day che si è svolto ieri nei locali dell’ Istituto Marilyn dalle ore 10:00 alle ore 18:00 circa.

Circa 25 le persone che sono andate a scoprire la tecnologia del nuovo laser “ Be – Diode “, dispositivo che garantisce un’ epilazione più veloce e duratura nel tempo.

La giornata ha avuto inizio alle ore 10:00 circa con l’arrivo delle due tecniche specializzate Daniela Sirotti e Luana Del Prete, dell’ azienda Beautech di Modena, fornitrice del dispositivo le quali, unitamente a Debora, titolare del centro estetico, hanno presto cominciato con dedizione e professionalità ad illustrare il trattamento.

Debora :” La gente era molto incuriosita da questo nuovo trattamento, perché chiaramente c’era la possibilità di provarlo, e molteplici erano le richieste; quanto potesse essere efficace e le controindicazioni le loro domande più frequenti.

Abbiamo quindi spiegato bene che questa tecnica non è un epilazione definitiva, ed è questo infatti, il grande errore, lo sbaglio che ha nel tempo deluso le aspettative delle persone, così come avviene con la luce pulsata, ma è un epilazione progressiva e permanente che riduce almeno del 70/80 % il pelo superfluo.

Posso dire che sono molto soddisfatta di questa giornata, abbiamo fissato molti appuntamenti ma non siamo comunque riuscite a soddisfare tutte le richieste, così abbiamo deciso di indire una nuova giornata Open day per mercoledì 25 novembre, per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare oggi.

Non mi resta che ringraziare, oltre che le mie collaboratrici, le due tecniche, Mirco Bertolani e Carlo Alberto Borghi, senza i quali questa giornata sarebbe stata sicuramente diversa ! “.

Istituto Marilyn – Estetica e Benessere
Via Libertà, 888 Vignola - Modena
debora rabacchi
 Istituto Marilyn - Estetica e Benessere (Leggi tutti i comunicati)