CoreLogic acquisirà Symbility Solutions Inc.

L’acquisizione del prestigioso fornitore globale di soluzioni per la gestione del flusso di lavoro relativo agli indennizzi per il ramo delle assicurazioni contro i danni amplierà la presenza della società nel settore assicurativo e a livello internazionale
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CoreLogic (NYSE: CLGX), fornitore di spicco di portata globale di soluzioni per la raccolta di informazioni su immobili, per l’acquisizione di insight, analitiche e data-enabled, ha annunciato oggi che la Società ha stipulato un contratto definitivo per l’acquisizione delle azioni in circolazione di Symbililty Solutions Inc. (“Symbility”) (TSX.V: SY) che non sono già di proprietà di CoreLogic. CoreLogic detiene al momento una quota di partecipazione del 28% circa in Symbility.

Symbility, fondata nel 2004, è un fornitore di spicco di soluzioni cloud ad abbonamento per la gestione del flusso di lavoro relativo agli indennizzi per il settore delle assicurazioni danni/infortuni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

CoreLogic
Contatto per i media:
Alyson Austin
telefono ufficio: 949-214-1414
e-mail: [email protected]
oppure
Contatto per gli investitori:
Dan Smith
telefono ufficio: 703-610-5410
e-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181023005562/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti