Owkin presenta una pipeline oncologica e immunologica guidata dall'intelligenza artificiale e ottiene in licenza l'asset migliore della sua categoria OKN4395

Owkin ha presentato la sua pipeline di quattro programmi di drug discovery de novo in fase iniziale e un asset farmacologico acquisito in licenza protetto da brevetto, portando il suo accesso ai dati e l'intelligenza artificiale di massimo livello in prima linea nella scoperta e nello sviluppo di farmaci Utilizzando i suoi motori IA proprietari per la scoperta di biomarcatori e il posizionamento dei farmaci, Owkin sta iniziando lo sviluppo clinico completo di OKN4395, un doppio inibitore dei recettori prostanoidi EP2 ed EP4, migliore della categoria . Owkin utilizzerà le sue soluzioni per l'ottimizzazione degli studi clinici per portare OKN4395 ai pazienti che hanno maggiori probabilità di trarre beneficio da questa terapia di eccellenza .
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Owkin, la prima azienda unicorno TechBio end-to-end che utilizza l'IA causale all'avanguardia per sbloccare i processi di drug discovery, lo sviluppo e la diagnostica di farmaci di precisione, ha presentato una pipeline di farmaci innovativi nei settori di oncologia e immunologia a seguito di un accordo di licenza globale esclusivo con Idorsia (SIX: IDIA) per lo sviluppo e la commercializzazione di OKN4395, un doppio inibitore dei recettori prostanoidi EP2 ed EP4 pronto all'uso clinico migliore della sua categoria.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240523965048/it/