Rimini Street viene inclusa nella classifica di JMP Securities delle 100 migliori società private di software (Hot 100 Best Privately Held Software Companies)

Il prestigioso fornitore indipendente di servizi di assistenza per software viene riconosciuto per la quarta volta dall'importante banca d'affari
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato in data odierna che JMP Securities ha incluso Rimini Street nell'edizione del 2015 della classifica "Le 100 migliori società private di software" (“Hot 100 Best Privately Held Software Companies”).