C'è un po' di Casa Azzurri anche al Mirafiori Motor Village di Torino

Uniti dalla stessa passione
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Fiat è top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio.

«La Nazionale di Calcio – ha commentato Olivier Francois, CEO del marchio Fiat e CMO di Stellantis -   è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro».

E proprio là dove tutto è iniziato, oltre un secolo fa, a Torino, a Mirafiori, batte ancora forte un cuore azzurro.

Per festeggiare la Nazionale, dopo tanti mesi di restrizioni, il Mirafiori Motor Village di Torino riapre le porte della Sala Agorà di Piazza Cattaneo per vivere la partita Italia - Galles delle ore 18.00 sull’enorme maxischermo.

70 posti, mascherina, pizza (con la complicità di Motor Village Bistrot by Gerla) e tifo da stadio!!

E per provare a vivere la stessa emozione che si respira a “Casa Azzurri” a Roma, per tutto il pomeriggio saranno a disposizione le Fiat 500 Hybrid e tutta la gamma Fiat per un test drive gratuito.

Prenotazione obbligatoria: tel. 011. 19620438.

Mirafiori Motor Village

Piazza Riccardo Cattaneo 9, Torino

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)