HMTG: Benvenuto ad Hannover! Paese partner al CeBIT 2017 – incontra il Giappone ad Hannover

Il Giappone sarà protagonista come paese partner al CeBIT dell’anno prossimo. Una brochure giapponese, redatta per l’occasione, offre una panoramica dei volti della città tedesca e della speciale relazione condivisa fra Hannover e il Giappone.
HANNOVER, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Oltre ad essere un centro economico di primaria importanza e una città perfettamente interconnessa nel cuore dell’Europa, Hannover vanta un’ampia gamma di affascinanti attrazioni, ottime soluzioni immobiliari a prezzi contenuti e una splendida ambientazione naturale in quella che è una delle città più verdi in Germania.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161202005208/it/

Japan meets Hanover: partner country at CeBIT 2017 (photo: Business Wire)

Il Giappone incontra Hannover – è un caloroso benvenuto e una delle tante relazioni cordiali che contraddistinguono la capitale della Bassa Sassonia. Il paese asiatico e la città tedesca sono infatti legati dal gemellaggio di Hannover e Hiroshima, che risale al 1938. Da allora, le relazioni sono state costantemente promosse da varie associazioni, iniziative, attività volte a promuovere la pace e scambi culturali. Inoltre, il Sindaco di Hannover, Stefan Schostok, è vice-presidente di “Mayors for Peace”, un’organizzazione fondata nel 1982 dal Sindaco di Hiroshima.