S.N.G.G. Siracusa: Alfina Calà chiede al Prefetto di Siracusa un incontro urgente

Oggi l’invio della richiesta
Misano Adriatico (Rimini), (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Segretario Provinciale di Siracusa del Sindacato Nazionale Guardie Giurate, Signora Alfina Calà, dipendente dell’Azienda di Vigilanza S.P.A.R.T.A., ha chiesto tramite la segreteria generale della S.N.G.G, un incontro, definito nell’oggetto “Urgente”, alla Prefettura di Siracusa. Lo stesso, fanno sapere dalla segreteria generale “… si è reso necessario al fine di poter tutelare al meglio gli iscritti e simpatizzanti della provincia che sono presenti in diversi istituti di vigilanza anche a causa del sorgere di numerose problematiche inerenti pagamenti di stipendi, ritardi nei pagamenti delle quattordicesime(che continuano ad essere non pagate), e questioni buste paga dei lavoratori che oltre a non essere chiare, presumiamo che possano essere completamente false. A questo punto e data la situazione che vede giorno per giorno danneggiare seriamente i lavoratori riteniamo necessario un intervento drastico degli Enti preposti al controllo in modo da limitare ed imporre regole ben precise dettate dal CCNL e dalle leggi vigenti in maria di istituti di vigilanza. Abbiamo tentato in tutti i modi di salvare il salvabile dando la massima disponibilità a tutti ma è pensiamo che qualcuno abbia frainteso. Aiutare non significa condividere e/o avallare”.
MARCO FUSCO
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia