BookingDooH, del gruppo Neo Advertising, conclude un importante accordo in Cina

BookingDooh incrementa di 53 milioni di persone al giorno la propria piattaforma; BookingDooh oggi offre 200.000 schermi e raggiunge più di 350 milioni di persone a settimana
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) BookingDooH.com, società del gruppo Neo Advertising, proprietaria della piattaforma internazionale di integrazione di reti Digital Out Of Home, ha siglato un accordo con Be Media, il broadcaster pubblico di Shangai, detentore del circuito degli Autobus CCTV. Il network raggiunge 53.360.000 passeggeri al giorno ed è uno dei maggiori circuiti cinesi.

“Questo ulteriore sviluppo permette alla società del gruppo di incrementare la propria offerta, coinvolgendo sempre più brand internazionali e centri media, che hanno così la possibilità di pianificare e utilizzare la piattaforma in un mercato in rapida espansione come quello cinese, oltre che nei già presenti networks europei e nord-americani”, commenta Christian Vaglio-Giors, CEO Neo Media Group, holding dell’italiana Neo Advertising srl.

Aggiungendo il network CCTV all’attuale portafoglio, BookingDooH oggi raggiunge più di 350 milioni di persone per settimana in 23 paesi. Più di 200.000 schermi dei 52 partners affiliati fanno di BookingDooh una delle piattaforme leader nel mercato Dooh mondiale.

Informazioni per la stampa:

Neo Advertising
Neo Advertising è fornitore leader a livello mondiale e gestore di networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce più di 120.000 display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, ad esempio il gruppo Makro e Media Markt nei Paesi Bassi, la catena di vendita al dettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi Centri Commerciali in Nord-America, Germania, Svizzera. Neo Advertising ha sedi in Italia, Canada, USA, Germania, Francia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito e Asia.

L‘offerta di networks attivi in Italia consta ad oggi di :

InfoFlash, la rete delle Tangenziali milanesi, 38 schermi LCD di grandi dimensioni, posizionati nei locali Autogrill dei tratti autostradali di competenza della Milano Serravalle-Milano Tangenziali SpA. Un “luogo di comunicazione” studiato per gli oltre 25 milioni/anno di persone che viaggiano e lavorano nell’area economicamente più rilevante del Paese. ·

· Media World Live e Saturn Live, la rete sviluppata con Media Market SpA, la società leader nell’ elettronica di consumo. 99 punti vendita, oltre 90 milioni di contatti anno, più di 19.000 schermi organizzati in unico palinsesto per informare, vendere e pubblicizzare in forme nuove e spettacolari, trasformando il punto vendita in un’ esperienza unica per il consumatore.

Sito Internet www.neoadvertising.com.

Informazioni per la stampa:
Luisella Lucchini [email protected]
Tel. + 39 02 700251
Fax + 39 02 7002540
www.imageware.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luisella Lucchini
Imageware
Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili