NAKIVO lancia v5.7 con il Supporto Completo per VMware vSphere 6 e il Ciframento del Depositario

NAKIVO Backup & Replication v5.7 è stata lanciata oggi con le impostazioni del supporto completo per VMware vSphere 6 e il ciframento per il depositario di backup
Campbell, CA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NAKIVO Inc., l’azienda di software di virtualizzazione e di cloud backup per gli ambienti di VMware con la crescita più sostenuta, ha annunciato oggi di aver lanciato NAKIVO Backup & Replication v5.7.
Tweeta questo: NAKIVO ha lanciato v5.7 con il supporto complete per VMware vSphere 6 e il ciframento del depositario
La versione nuova fornisce il supporto completo per VMware vSphere 6 lanciata recentemente, compreso il supporto per Virtual Volumes (VVols), VMware Virtual SAN (VSAN) 2.0, nonchè il supporto per le altre impostazioni nuove introdotte in vSphere 6.
NAKIVO Backup & Replication v5.7 aggiunge anche l’impostazione di Ciframento del Depositario di Backup. Ora i clienti possono scegliere per cifrare l’intero depositario di backup per assicurare la sicurezza dei dati di backup. Se l’impostazione è attivata, il prodotto cifrerà la destinazione del depositario (usando gli ecryptf per le cartelle e cryptsetup (crypt-md) nel modo di LUKS per i dispositivi/divisioni) prima di creare il depositario di backup. Se il depositario cifrato di backup è importato nell’altra parte del prodotto, il password di ciframento sarà necessario per importare il depositario.
“Siamo emozionati di fornire il supporto completo per il VMware ultimo lancio di vSphere in NAKIVO Backup & Replication,” ha detto Bruce Talley, capo e co-fondatore di NAKIVO. “Come un partner del livello Elite di VMware, NAKIVO è dedicato al continuo miglioramento del prodotto per favorire l’esperienza migliore della protezione dei dati di VMware.”
Nominata una di “Top 10 Startup di virtualizzazione dei quali sentirete nel 2015” da TechTarget, e una di “Top 20 Venditori di Cloud Computing più cool del 2015” da CRN, NAKIVO fornisce la capacità di proteggere gli ambienti di VMware nel modo più affidabile, efficace ed economico. NAKIVO Backup & Replication è certificata da VMware, non ha bisogno di nessun agente, e può essere utilizzata sia su Linux che su Windows entro qualche minuto. Caratterizzato da Web UI semplice ed intuitivo, il prodotto può eseguire il backup e replicare la VMware di VM sul sito, fuori sito e nei cloud privati/pubblici. NAKIVO Backup & Replication supporta le applicazioni live e le basi dei dati, permette il recupero immediato di VM, dei file e degli oggetti d’applicazione direttamente dai backup di VM compressi e duplicati. Inoltre il prodotto accelera il trasferimento dei dati con l’accelerazione della rete e riduce la dimensione dei dati con le duplicazione e compressione globali.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
• Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
• Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm
Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/ .
Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Yana Petrenko
NAKIVO
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Stati Uniti
yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Ufficio Stampa
Yana Petrenko
 NAKIVO (Leggi tutti i comunicati)
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Italia
yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Allegati
Non disponibili