La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica

La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica: GMV Srl parteciperà ad alcuni dei congressi più importanti nel campo medico ed estetico.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) La GMV Srl una delle più importanti realtà italiane specializzata nella produzione di apparecchiature per la Medicina Estetica non Invasiva, parteciperà nel corso del 2016 ad alcuni dei congressi più importanti nel campo medico ed estetico.

Partecipare a queste importanti iniziative significa per GMV Srl incoraggiare i professionisti del settore sanitario a condividere le loro esperienze e a realizzare una conoscenza diretta con le apparecchiature prodotte da GMV, nonché proporre ai medici la partecipazione a corsi gratuiti di chirurgia non ablativa.

GMV Srl parteciperà con appositi stand all’IMCAS International Master Courses on Aging Skin di Parigi (Francia) dal 28 al 30 Gennaio; parteciperà poi al 19° Congresso Internazionale di medicina Estetica e 15° Simposio Internazionale di Chirurgia Estetica SIES a Bologna dal 26 al 28 Febbraio 2016; infine al Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica di Roma a partire dal 13 Maggio.

L’obiettivo ultimo dei congressi a cui GMV Srl ha deciso di partecipare è riunire gli addetti del settore e informare sugli ultimi sviluppi nella ricerca e nelle strategie di trattamento degli inestetismi attraverso presentazioni a tema da parte di autorevoli relatori.

GMV Srl è una società totalmente italiana che utilizza tecnologie avanzate e coperte da brevetti nazionali ed internazionali. La missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista gli strumenti di ultima generazione, risultato di ricerche medico scientifiche documentate ed effettuate in prestigiose Università Nazionali.