Data Management HRM Silver sponsor dell’ HRCommunity Meeting a Villasimius

Oltre 500 Top manager delle più autorevoli aziende italiane e multinazionali che discutono sul futuro del People Management ; questa è la sintesi del prossimo HR International Meeting, che si terrà dal 2 al 4 giugno al Tanka Village di Villasimius (Ca).
Agrate, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Promosso da HRCommunity Academy, la più importante Community HR italiana, punto di riferimento per migliaia di Direttori Risorse Umane, quest’anno l’evento ha un titolo veramente interessante: “Unlocking HR Future: New Strategies for People Management”. Analizzare nuove strategie per la gestione strategica del Personale è una necessità che si fa imperativo pressante quando le Risorse Umane costituiscono la leva strategica per lo sviluppo aziendale e la fonte di un reale vantaggio competitivo.
Data Management HRM è Silver sponsor di quest’importante evento, che vedrà la partecipazione anche di studiosi di fama internazionale come Paul Sparrow, Director of the Centre for Performance-Led HR alla Lancaster University Management School , e Ruth Stock-Homburg, Chair in Marketing & HR Management all’Università di Darmstadt.

Per noi di Data Management HRM, Il futuro è adesso.
Claudia Poggi
Data Management.it