iBASIS accelera sulla crescita con la nomina di JC Geha a Chief Operating Officer

25 anni di esperienza globale nell'ICT presso importanti brand globali del calibro di Deutsche Telekom, Ericsson, TeliaSonera e MCI/Verizon . Guiderà le attività globali e i settori IT, tecnologico e dello sviluppo prodotti di iBASIS . Sarà responsabile della strategia di integrazione tecnologica mentre il gruppo continua nel suo percorso di fusioni e acquisizioni . iBASIS, fornitore di soluzioni per le comunicazioni destinate a operatori e attori digitali nel mondo, oggi ha annunciato la nomina…
LEXINGTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

iBASIS, fornitore di soluzioni per le comunicazioni destinate a operatori e attori digitali nel mondo, oggi ha annunciato la nomina a COO di JC Geha, che assumerà la carica dal 1 agosto presso la sede di iBASIS a Lexington, nel Massachusetts.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190723005651/it/

iBASIS accelera sulla crescita con la nomina di JC Geha a Chief Operating Officer

JC Geha (Photo: Business Wire)

Geha, che in precedenza ha ricoperto la carica di vicepresidente senior e di responsabile della tecnologia e dei servizi internazionali di Deutsche Telekom e dei servizi gestiti di Ericsson, apporta a iBASIS una significativa esperienza in ambiti quali la crescita proficua, la tecnologia e la trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Rapporti con i media
Celine Gregoire
+1 617 501 2788
[email protected]
Melissa Coffman
26FIVE Tech Lab
+1 202 251 1793
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti