Grande successo di Tecnocontrol, Geca e CPF Industriale a ISH 2019

L'evento HVAC di Francoforte ha visto la partecipazione attiva del gruppo industriale italiano. Tecnocontrol, Geca e CPF Industriale hanno partecipato anche a questa edizione alla fiera ISH di Francoforte, riconosciuta come una delle più importanti al mondo nel settore della termoidraulica e climatizzazione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche quest’anno gratificati dalla forte affluenza di visite, particolarmente da distributori extra europei di cui molti inediti fino ad ora, dunque promettenti di introduzione di prodotto in nuovi paesi o di un rafforzamento di presenza nei paesi dove si è già presenti. Si è avuto modo di mostrare e illustrare nel dettaglio le ultime novità di produzione.
In particolare, in questa edizione è stato presentato il nuovo strumento per controllo tenuta impianti gas, dotato delle più innovative tecnologie in fatto di elettronica e gestione automatizzata del processo di misura, forte di un processore dalle elevatissime prestazioni, raramente utilizzato per applicazioni di questo genere.
È stata presentata la nuova gamma di prodotti FAG, azienda di recente acquisizione, leader di mercato per la produzione di filtri e accessori per gasolio che forte della sua presenza sul mercato sin dal 1972 è riconosciuta come protagonista di settore in tutto il mondo.
Presente la numerosa varietà di gamma di prodotti destinati alla rampa gas, con il regolatore da 5 bar e blocco di minima e massimo incorporato; quest’ultimo prodotto, ultimo nato dalla già consistente produzione delle tre società, si affianca alla nutrita gamma di filtri, regolatori, elettrovalvole a riarmo ed elettrovalvole automatiche che la clientela ci ha riconosciuto come di alta qualità e affidabilità.

CPF Industriale Srl – Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. 030.310461 – Fax 030.310465 [email protected]
Tecnocontrol Srl – Via Miglioli, 47, 20090 Segrate (MI) – Tel. 02.26922890 – Fax 02.2133734 [email protected]
Geca Srl – via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. 030.3730218 – Fax 030.3730228 [email protected]
Ufficio Stampa – Studio Binaschi – Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 Milano – Tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it