ALL’EMPIRE PALACE HOTEL DI ROMA PER LA VIGILIA DI NATALE E L’ULTIMO DELL’ANNO

Al via i preparativi per le festività: all’Empire Palace Hotel di Roma si aprono i saloni per celebrare la vigilia di Natale e salutare l’ultimo giorno dell’anno con menù d’eccezione.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Roma, dicembre 2018. la vigilia di Natale e salutare l’ultimo giorno dell’anno con menù d’eccezione.
Si inizia il 24 dicembre con: salmone marinato agli agrumi con zenzero agrodolce e pepe rosa; gnocchetti di patate viola con calamari, frutti di mare e pomodorini infornati, filetto di pesce spada con salsa di funghi porcini, ananas fresco marinato con gelato alla crema in cialda, caffè e sfiziosità natalizie oltre alla selezione di vini dalla cantina (€ 60 a persona).
Per concludere l’anno in bellezza, la sera del 31 dicembre lo chef Silvio
Siracusa propone aperitivo e sfiziosità per poi passare alla cena, che prevede: carciofo brasato con code di gamberi, spinaci, fonduta di parmigiano e noci; ravioli di branzino profumato agli agrumi, crema di finocchi ed olive taggiasche; filetto di orata scottato alle erbe con porcini e ceci di Spello; spuma al lime; fracosta di vitello cotta a bassa temperatura con salsa al tartufo; bavarese allo champagne con cuore di fragola; caffè con sfiziosità e selezione di vini e spumanti della cantina. Per concludere poi, il tradizionale cotechino con lenticchie (€135 a persona).
L’Empire Palace Hotel in via Aureliana, a pochi passi da via Veneto, ha il fascino di un palazzo impreziosito da opere di arte contemporanea, con dettagli come il ristorante gourmet e il Blue bar nella sede delle antiche stalle, oltre al ristorante Aureliano per la prima colazione ed eventi speciali; i 5 piani per le 110 camere e suite, sono dedicati ai 5 continenti - Europa, Africa, Asia, America del Nord e America Latina – tutti riprodotti nell’arte. La corte interna, aperta al pubblico, ospita una fontana del ‘500; le 3 sale modulabili sul roof godono di luce naturale e offrono la vista sui tetti di Roma.
Insieme al Castello della Castelluccia e all'Hotel Art by the Spanish Steps di Roma, al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck e agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi, l’Empire Palace Hotel è parte di PLH Group (www.plh.it), il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 Roma Italia
redazione@imaginecommunication.eu
+39 06 39750290