STARS Token, una valuta digitale per gli sport, intende diventare un nuovo mezzo di scambio per i club calcistici a livello professionistico

Sia i club che gli insider ritengono che STARS Token, una criptovaluta basata su Ethereum, incoraggerebbe trasparenza e responsabilizzazione altrimenti raramente viste nelle transazioni del calcio odierno.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sia i club che gli insider ritengono che STARS Token, una criptovaluta basata su Ethereum, incoraggerebbe trasparenza e responsabilizzazione altrimenti raramente viste nelle transazioni del calcio odierno.

La missione di STARS Token è di creare una struttura finanziaria trasparente in grado di sostenere la crescita ed evoluzione di valute digitali nell'ambito dei più di 40 miliardi di dollari dell'economia del calcio professionistico.

Daniel Taylor, Amministratore Delegato dello Stars Group, dice che il token, con l'adozione da parte di importanti club come il Manchester City, la quinta squadra di calcio al mondo per valore, rivoluzionerà l'economia del calcio apportando sia risparmi nei costi e benefici per i tifosi.

"La corruzione esiste grazie alla mancanza di trasparenza. Una gestione inefficiente e costosi trasferimenti dei giocatori hanno tutti effetto a valle, con conseguente aumento dei prezzi di biglietti, maglie e delle bevande vendute nell'intervallo", ha detto Taylor.

Taylor, un ex calciatore professionista, dice che STARS Token offrirà ai tifosi di qualsiasi livello socioeconomico la possibilità di acquistare token dalla loro squadra del cuore, diventando così più legati alla squadra preferita.

"Vogliamo offrire ai tifosi del calcio la capacità di transazioni uniformi in quello che prevediamo sarà il futuro del commercio sportivo. La tecnologia blockchain offre un meccanismo per interagire con i tifosi di tutto il mondo in un modo nuovo ed interessante", ha dichiarato.

L'utilizzo da parte di tifosi di  STARS Token sostituirà l'attuale infrastruttura di servizi terzi utilizzata da molti club per la vendita di biglietti e la commercializzazione di oggetti che riportano l'emblema della squadra.

La domanda è spinta dalla crescente utilizzazione e la crescita e le fluttuazioni dei prezzi saranno un sottoprodotto dell'economia calcistica.

Un vantaggio addizionale è che il monitoraggio delle transazioni giornaliere dei club, che operano in paesi diversi, con valute e lingua diverse, sarà molto più facile, dato che ora ci sarebbe una sola valuta, lo STARS Token.

"La piattaforma STARS Token allineerà gli incentivi di club, giocatori e tifosi, rivoluzionando l'economia del calcio", ha detto George Kazianis, Presidente dello Stars Group.

Stars Group IO Limited, società controllata di Only4Stars, ha l'obiettivo di diventare il principale conglomerato di proprietà nel mondo del calcio tramite l'acquisizione di club calcistici specificamente selezionati in campionati selezionati oculatamente, che offrono sviluppo di livello superiore, proficue opportunità d'uscita per i giocatori, basso prezzo per l'acquisizione dei club, attività materiali quali stadi e campi d'allenamento e tifosi appassionati.  Ciascun club sotto allo Stars Group sarà gestito in base a un piano unificato, sul modello di quelli dell'Ajax Amsterdam e del Manchester City Football Group, in modo da garantire chiarezza, trasparenza e potere ai settori tecnici e operativi di ciascun club. Inoltre, ciascun club sarà in grado di sfruttare la forza collettiva dello Stars Group per individuare talenti, sponsorship, branding e un database di giocatori e squadre.

I consulenti dello Stars Group comprendono ex giocatori come Hristo Stoichkov, Jan Olde Riekerink, Vasilis Torosidis e George Boateng.

È possibile acquistare STARS Token con ETH e BTC su Starsgroup.io

Per maggiori informazioni sullo Stars Group e la STARS Token ICO: https://starsgroup.io/

Contatto: Austin Henri, EMAIL:pr@starsgroup.io

STARS Token, una valuta digitale per gli sport, intende diventare un nuovo mezzo di scambio per i club calcistici a livello professionistico
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Finalmente, con il lancio dei token LEGAL, SmartOne offre una soluzione legale alla cripto-comunità Finalmente, con il lancio dei token LEGAL, SmartOne offre una soluzione legale alla cripto-comunità  -  Il mondo delle aziende che operano nel segmento delle criptovalute è in piena espansione e l'ampio potenziale della tecnologia blockchain trova finalmente uno sbocco concreto. Dalle banche mondiali alle startup già avviate, migliaia di…
STATS apre la via a nuovi livelli di analisi dei dati calcistici grazie a una soluzione innovativa basata sull'intelligenza artificiale STATS apre la via a nuovi livelli di analisi dei dati calcistici grazie a una soluzione innovativa basata sull'intelligenza artificiale  -  STATS, leader globale nel settore dell'intelligenza e dei dati sportivi, ha presentato un nuovo e rivoluzionario prodotto, STATS Edge. STATS Edge è un'applicazione di ricerca e analisi basata sull'intelligenza…
The invest.com Group annuncia un evento di generazione token per Stox, una nuova piattaforma di prediction market The invest.com Group annuncia un evento di generazione token per Stox, una nuova piattaforma di prediction market  -  Proseguendo nella missione di democratizzazione degli investimenti per il grande pubblico, The invest.com Group annuncia oggi un prossimo evento di generazione token per Stox , una nuova piattaforma di trading basata sulle…
Sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari la vendita di token di Quantstamp, un'impresa in fase di avviamento che offre un protocollo per la protezione intelligente dei contratti Sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari la vendita di token di Quantstamp, un'impresa in fase di avviamento che offre un protocollo per la protezione intelligente dei contratti  -  Quantstamp ha annunciato oggi che la sua prevendita di token con un obiettivo di 11 milioni di dollari è stata sottoscritta in eccedenza nella…
Benny Camaro: "Stars come Down" esce su No Definition Enormous Tunes...  -  Il 2017 scoppiettante del dj producer italiano Benny Camaro continua. Dopo aver fatto ballare 3 party a Miami durante i giorni della Winter Music Confence, pubblica una bomba a metà tra deep e future house come "Stars Come Down" nientemeno che sulla…
Loading....