TAGLIO TRASPORTI MARITTIMI NEL GOLFO DI NAPOLI - ASSOUTENTI SCRIVE A VETRELLA

Egr. Assessore Vetrella, la sospensione delle corse MEDMAR avvenuta dal 17 gennaio non può aver alcuna giustificazione, atteso che con il nuovo orario dei servizi Caremar – in vigore dal 16.1.2012 – la MEDMAR è chiamata ad assicurare tutti i collegamenti traghetto antimeridiani verso Napoli.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Egr. Assessore Vetrella,

la sospensione delle corse MEDMAR avvenuta dal 17 gennaio non può aver alcuna giustificazione, atteso che con il nuovo orario dei servizi Caremar – in vigore dal 16.1.2012 – la MEDMAR è chiamata ad assicurare tutti i collegamenti traghetto antimeridiani verso Napoli.

La gravità dell’interruzione del servizio è tale che Le chiediamo di procedere con urgenza ad una verifica approfondita delle capacità della soc. MEDMAR ad assolvere a tutti gli Obblighi di Servizio Pubblico previsti dalla delibera GR Nr.443/2011.

In particolare Le chiediamo di assicurarci circa la disponibilità del "Piano Emergenziale" di MEDMAR previsto dagli Obblighi di Esercizio e di accertare come mai esso non sia stato attivato e si é determinata la totale impossibilità per l’Utenza procidana di imbarcare automezzi diretti a Napoli fino alle ore 13:30, orario della corsa Caremar per ben 4 (quattro) giorni consecutivi.

Con l’occasione Le rinnoviamo l’invito a rivedere gli orari dei Servizi OSP come rinvenienti dall’approvazione della delibera Nr.857/2011, rimettendoLe in allegato le motivazioni per cui riteniamo necessario rivedere il nuovo Orario Caremar.

In attesa di Suo riscontro si porgono distinti saluti.

G. Rosato
ASSOUTENTI Sez. Mare
Per maggiori informazioni
Contatto
Giuseppe Rosato
AssoUtenti - Sez.Mare
Procida Italia
Ufficio Stampa
Antonio di Gennaro
 Assoutenti Delegazione Provinciale Napoli (Leggi tutti i comunicati)
Via Cilea
80127 Napoli Italia
[email protected]
3471932873
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili