Genzano di Roma, assemblea del Pd fissata il 26 ottobre

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Il Partito Democratico di Genzano in osservanza delle norme del regolamento del congresso regionale, nella riunione tenutasi lunedì 15 Ottobre, ha stabilito che Venerdì 26 Ottobre a partire dalle 17:30, terrà la propria assemblea degli iscritti, all’interno della quale si procederà con la presentazione e discussione delle mozioni congressuali. Subito dopo gli iscritti potranno votare il proprio segretario regionale. In un tempo in cui partiti e movimenti che Governano la nostra Italia decidono il destino di tutti con una diretta facebook ed un tweet, il Pd, nonostante tutto, continua a credere e praticare il valore della partecipazione, perché la nostra è una vera democrazia diretta, non quella eterodiretta dai padroni di un’azienda partito, che anche qui a Genzano sta producendo sfasci su ogni versante”. Così in una nota il Commissario del Partito Democratico di Genzano Luca Andreassi.