#TUTTESUSTOCA LA CANZONE DELL’ESTATE IN PIENO AUTUNNO

“Tuttesustoca…” racchiude tutto quello che un artista completo come Papilla Bronx, rapper torinese, ha da offrire al panorama musicale più gettonato del momento. «il mio rap è un pugno nello stomaco, punto al ventre» Papilla Bronx
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Non esistono regole per Gianluca Calabrese, in arte Papilla Bronx, che dopo il grande successo di “Kamikaze” lancia il disco dell’estate quando oramai gli alberi calano le prime foglie secche.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, partorisce assieme a Riccardo “Mr. B” Coppola (compositore del beat e co-autore del ritornello) un singolo che nulla ha da invidiare al main-stream nazionale. Il sound fresco sulle influenze di una vecchia scuola rap stile D12 creano il giusto contrasto con la melodia di un testo senza esclusioni di colpi, facendo di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del hip-hop italiano. Insomma, un’ottima scelta per tenere a bada gli ascoltatori in attesa del prossimo album che vedrà la partecipazioni di colossi del genere come Jack The Smoker e Dj Shocca.


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati