Il campionato provinciale singolo di burraco si avvia alla conclusione

Si avvia alla conclusione il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che è giunto alla vigilia della nona tappa sul totale delle 10 programmate. Alla manifestazione stanno partecipando più di 130 appassionati di questo gioco che negli ultimi anni ha avuto un notevole incremento di praticanti ed un incremento delle attività dell’U.S. Acli in questo settore.
ASCOLI PICENO, (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’ottava tappa, che si è svolta presso il Centro sociale di Brecciarolo, si è conclusa con il successo della coppia formata da Massimo Gori e Giulio Santori con 55 punti che hanno preceduto nell’ordine Pierluigi De Angelis e Regina Vittoria Ferrata (53), Annamaria Luzi e Marida Petrelli (52), Livia Malavolta e Marco Pistonesi (48), Riccardo Marcozzi e Luigi Palazzese (47), Erminia Capanna e Massimo Iaconi (46), Silvia Casini e Mirko Di Buò (46), Giovanni Manzi e Maria Del Pilar Martinez (46), Silvana Primiani e Carla Di Gaetano (45), Alessandro D’Amario e Stefania Ambrosini (43).
Dopo l’ottava tappa della manifestazione al comando della graduatoria c’è Marida Petrelli con 354 punti, a seguire Annarita Passaretti con 337 punti, Silvia Casini 325, Michele Piccirilli 310, Silena Salvucci 307, Giovanni Manzi 301, Mauro Biancacci 300, Alessandro D’Amario e Maria Teresa De Luca 285, Daniela Manfroni 284.
Il campionato provinciale singolo di burraco si avvia alla conclusione
Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale, quindi saranno decisive le prossime 2 gare.
La nona tappa è in programma per domenica 9 ottobre alle ore 16 presso il Centro commerciale Città delle stelle. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Pierluigi (tel. 3357548616)
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del campionato provinciale singolo di burraco.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
ufficiostampa@cooperativemarche.it
073641584
Il campionato provinciale singolo di burraco si avvia alla conclusione Il campionato provinciale singolo di burraco si avvia alla conclusione  -  La nuova sede dell’Associazione “Amici nella natura” ha ospitato nei giorni scorsi la settima tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. Alla manifestazione, che si avvia alla conclusione visto che sono previste dieci tappe, stanno partecipando più di…
Il campionato provinciale singolo di burraco alla settima tappa Il campionato provinciale singolo di burraco alla settima tappa  -  E’ giunto alla settima tappa il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che si sta dunque avviando verso la conclusione. Alla manifestazione stanno partecipando più di 110 appassionati di questo gioco che sono soci dei circoli e delle Asd di burraco della provincia.…
A Grottammare la quarta tappa del campionato provinciale singolo di burraco A Grottammare la quarta tappa del campionato provinciale singolo di burraco  -  In occasione di “Sport in tour”, manifestazione dell’U.S. Acli nazionale che per il secondo anno porterà in città migliaia di turisti sportivi, è in programma per domenica 29 maggio la quarta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. La…
Il Gran prix di burraco dell'U.S. Acli Marche alla quinta tappa Il Gran prix di burraco dell'U.S. Acli Marche alla quinta tappa  -  Michele Remia e Geroge Sima si sono aggiudicati la quinta tappa del Gran prix regionale di burraco organizzato da U.S. Acli Marche ed Associazione Sant’Anna, all’interno del programma dei festeggiamenti della patrona, domenica 31 luglio presso il ristorante pizzeria Rosy. Dopo un…
Il Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche alla quarta tappa Domenica 24 luglio appuntamento a Mondavio Il Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche alla quarta tappa Domenica 24 luglio appuntamento a Mondavio  -  – Lo splendido chiostro di San Francesco ospiterà domenica 24 luglio la quarta tappa della seconda edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche che fa tappa, dunque, per la prima volta in questo 2016 nella…
Loading....