IDEMIA scelta da WiZink per il lancio di Samsung Pay in Spagna

IDEMIA, il leader globale nelle identità fidate per un mondo sempre più digitale, ha reso noto che WiZink, una banca specializzata in carte di credito e semplici soluzioni di risparmio che rispondono alle esigenze giornaliere dei clienti, ha scelto IDEMIA per lanciare il servizio di pagamento mobile Samsung Pay.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, il leader globale nelle identità fidate per un mondo sempre più digitale, ha reso noto che WiZink, una banca specializzata in carte di credito e semplici soluzioni di risparmio che rispondono alle esigenze giornaliere dei clienti, ha scelto IDEMIAper lanciare il servizio di pagamento mobile Samsung Pay. IDEMIA produce tessere WiZink da quando la banca ha introdotto il marchio nel giugno 2016.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l'intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171212005658/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Con il supporto di IDEMIA, le tessere WiZink sono digitalizzabili e utilizzabili da tutti gli utenti con Samsung Pay, e hanno il vantaggio di tutte le caratteristiche e le opzioni innovative di Samsung, accessibili agli utenti di Samsung Pay.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 6 63 73 30 30
hanna.sebbah@havas.com
oppure
Manon Gaudefroy, +33 6 85 30 60 02
manon.gaudefroy@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171212005658/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti