Allaterza presenta il nuovo sito Gambrinus

La web agency di Napoli firma un web design raffinato ed elegante
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - internet) È online il nuovo sito web de Il Gran Caffè Gambrinus, storica caffetteria del centro di Napoli nota per il suo prestigioso passato e la grande tradizione dolciaria.
Il sito web è stato realizzato da Allaterza, web agency di Napoli specializzata in web design, web marketing, seo e keyword advertising.
L’interfaccia di navigazione è razionale e user-friendly, pensata per assicurare una web experience intuitiva e semplice. I contenuti seo-friendly sono stati curati per ottimizzare al massimo il posizionamento del sito nei motori di ricerca.
Grande cura è stata spesa dalla web agency Allaterza nella definizione del web design. Il sito Gambrinus presenta un web design di forte impatto visivo: un concept visivo elegante e raffinato in grado di veicolare l'allure luminoso dello storico Caffè di Napoli. Ricca la sezione fotogallery e videogallery dove è possibile trovare tantissime immagini storiche e lettere scritte da famosi intellettuali ai tavoli del Caffè.
Web design, ottimizzazione seo e strategia di web marketing si integrano in un progetto web che segna una nuovo importante traguardo per la web agency di Napoli.