Al via la campagna DOOH e stampa di Finestra Italiana

Gruppo Icat firma la creatività e la pianificazione media
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Prosegue la collaborazione tra Gruppo Icat e Finestra Italiana. A seguito del riposizionamento del brand, l’agenzia di comunicazione ha dato vita a una campagna di affissioni digitali e stampa sulle maggiori testate consumer e di settore, dove gli infissi Finestra Italiana si presentano come la cornice perfetta per racchiudere le bellezze del nostro Paese. 

Un’idea creativa che punta sulla capacità tutta italiana di dar vita al bello in maniera unica, rappresentativa dei valori di Finestra Italiana e dei suoi prodotti, grazie a una campagna dal forte impatto visivo in cui la finestra valorizza la bellezza delle città d’arte italiane. 

 

Le affissioni vestiranno le più importanti vie del centro di Milano per due settimane, in concomitanza con il Salone del Mobile. Un altro tassello che completa e amplia il concept della “Miglior vista sull’Italia” che, dopo essere partita con la campagna digital e social, sarà supportata anche dallo spot on air sui canali Sky.

 

CREDITS:

 

Agenzia: Gruppo Icat

Executive Creative Director: Davide Mancosu

Head of Creative: Edwin Herrera

Senior Copywriter: Luigi Triggiani, Viviana Segantin

Junior Art Director: Daniele Pizzo

Client Director Lucilla Russo

Account Executive: Giulia Binotto

Media Planner: Michela Lucchini

Post Produzione: Matteo Tranchellini Studio