Ingram Micro Cloud offre ulteriore assistenza ai rivenditori sulla scia del rebranding da parte di Microsoft di Office 365

Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi diversi programmi e informazioni intesi a fornire assistenza ai rivenditori nell’aiutare i loro clienti a gestire in maniera facile ed efficiente gli abbonamenti per piccole e medie imprese a Office 365 a seguito del recente rebranding intrapreso da Microsoft Inc. Ingram Micro Cloud propone ai propri partner due nuovi incentivi: fruizione gratuita per 30 giorni per i nuovi 'seat' per Microsoft 365 acquistati tramite Cloud Marketplace (in mercati…
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi diversi programmi e informazioni intesi a fornire assistenza ai rivenditori nell’aiutare i loro clienti a gestire in maniera facile ed efficiente gli abbonamenti per piccole e medie imprese a Office 365 a seguito del recente rebranding intrapreso da Microsoft Inc.

Ingram Micro Cloud propone ai propri partner due nuovi incentivi: fruizione gratuita per 30 giorni per i nuovi 'seat' per Microsoft 365 acquistati tramite Cloud Marketplace (in mercati selezionati), nonché migrazione gratuita di email e dati a Microsoft 365.

Microsoft 365 è l'ambiente cloud per la produttività volto ad aiutare gli utenti a concretizzare gli obiettivi che più contano, nella sfera lavorativa e in quella privata, per mezzo degli ineguagliati servizi cloud intelligenti, app e sicurezza avanzata di Office.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200331005610/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti