Wipro viene annoverata tra i leader nella relazione PEAK Matrix™ a cura di Everest Group nella categoria Servizi per la sicurezza IT

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: (WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come ‘Leader’ da Everest Group, un'impresa globale indipendente impegnata nell'offerta di servizi di consulenza e nella conduzione di indagini di mercato, nella sua relazione intitolata “Servizi per la sicurezza IT - Valutazione delle tendenze del mercato e PEAK Matrix 2017.
EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: (WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come ‘Leader’ da Everest Group, un'impresa globale indipendente impegnata nell'offerta di servizi di consulenza e nella conduzione di indagini di mercato, nella sua relazione intitolata “Servizi per la sicurezza IT - Valutazione delle tendenze del mercato e PEAK Matrix 2017: Sicurezza - La più grande insicurezza digitale (IT Security Services - Market Trends and PEAK MatrixTM Assessment 2017: Security - the Biggest Digital Insecurity”).

La relazione ha analizzato le capacità di 17 prestigiosi fornitori di servizi IT operanti su scala globale in base ai parametri di valutazione di PEAK Matrix di Everest Group.