Donna: il coraggio di essere.

Un progetto editoriale di sfida. Coraggio e sinergie, possono combattere la crisi. di Cinzia Veneziano
milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Impensabile in questo particolare momento temporale, riuscire ad aprire nuove opportunità soprattutto nel Mondo dell'Editoria. La tecnologia avanzata e internet, stanno uccidendo le emozioni che la lettura cartacea ci ha sempre dato, volete mettere sfogliare un libro o leggere un giornale che emozione e coinvolgimento possono dare in confronto ad un tablet o la lettura attraverso internet?? La pirateria oggi è sempre più diffusa e la scelta di scaricare da internet, è sempre più facilitata. Molti giornali hanno ormai scelto per motivi di costi e tassazioni, la via del futuro: internet.

Ma un personaggio già noto ai riflettori, oggi lancia una sfida, immettendo sul mercato un Magazine in distribuzione: Deamina Magazine.

Gli argomenti trattati sono di alto livello: moda, lusso & lifestyle la qualità di stampa e d'impostazione sono innovative.

Giulia Deamina, nota showgirl, presentatrice in varie emittenti del digitale terrestre,

dopo i successi nel Mondo dell'alta moda, con il proprio marchio di lingerie lanciato nel 2012, lancia una nuova sfida, ideando e producendo il nuovo Magazine del quale è ancheeditrice, investendo in un settore ad alto rischio. Il coraggio della giovane imprenditrice 27enne, la tenacia e la concretezza, fanno di questa Grande, Piccola Donna, un modello da seguire, anche perchè ogni impresa lanciata sul mercato da Giulia Deamina, è sempre un successo imprenditoriale.

In occasione del lancio del Magazine, 400 erano gli ospiti presenti alla serata in una cornice di una location al 13° piano a fianco al Palazzo della Regione Lombardia.

Gli invitati presenti, strettamente selezionati: imprenditori, politici, jet set milanese, personaggi dello spettacolo, della stampa e della televisione.

Uno Show Business al completo di amici che hanno risposto all'invito a sostegno di Giulia Deamina in questa sua nuova impresa non priva di opportunità

di cinzia veneziano
Per maggiori informazioni
Contatto
veneziano cinzia
kaifashow
via toffetti 9
20139 milano (Milano) Italia
[email protected]
3894417033
Ufficio Stampa
cinzia veneziano
 kaifashow (Leggi tutti i comunicati)
via toffetti 9
20139 milano Italia
[email protected]
3894417033