Athens Alive Consortium sceglie Poseidon come collaboratore per l'azione climatica

L'impatto climatico della ristrutturazione da 1,7 miliardi di euro dell'impianto olimpico OAKA e le attività future verranno riequilibrate mediante la piattaforma "reduce" di Poseidon
BIRKIRKARA, Malta, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Poseidon Foundation (“Poseidon”) è fiera di annunciare la collaborazione con Redstone – l'azienda di investimenti e strategie dietro al progetto di ristrutturazione Athens Alive. Redstone e Athens Alive integreranno la piattaforma reduce di Poseidon in tutte le fasi del loro progetto di ristrutturazione da 1,7 miliardi di euro, che restaurerà e amplierà l'impianto progettato da Calatrava nel 2004 Olympic Athletic Center of Athens (O.A.K.A.).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181212005505/it/

Poseidon will be partnering with the Athens Alive consortium to rebalance the climate impact of the development (Photo: Business Wire)

reduce impiega tecnologie blockchain e di AI per consentire ai consumatori di riequilibrare la propria impronta di carbonio in tempo reale, al punto di vendita, effettuando microdonazioni destinate alla conservazione forestale.