Casio presenta "Sound for Style", un nuovo posizionamento del brand per i suoi strumenti musicali elettronici

JAPAN NIGHT, il palcoscenico per il lancio di "Sound for Style", testimonia l'impegno dell'azienda su scala internazionale nel puntare i riflettori sull'abilità creativa e sull'innovazione nipponiche. Nel suo ruolo di punto di riferimento per un artigianato di livello superiore, Casio ha presentato con orgoglio il suo esclusivo pianoforte digitale, il modello PX-S7000HM della rinomata serie Privia, ampiamente celebrata per le performance musicali d'eccezione e l'estetica sofisticata. JAPAN...
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il PX-S7000HM è stato al centro della scena nel corso di un'affascinante performance dal vivo che ha visto la partecipazione della stimata artista Jeanne Cherhal, ampiamente acclamata per il contributo al genere della chanson francese. Commentando le qualità del prodotto PX-S7000HM, ha dichiarato: "Privia è uno strumento ineguagliabile per la creatività, che entusiasma e ispira con un suono e un design eccellenti". Le sue interpretazioni di numerosi brani che fanno parte della storia del cinema hanno conquistato il pubblico, che includeva nomi d'eccellenza dell'industria cinematografica internazionale e rappresentanti dei media.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2415554/PX_S7000HM_L_stand__1__tif.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2416613/DSC06001_re01.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2416614/DSC06393_re01.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/casio-presenta-sound-for-style-un-nuovo-posizionamento-del-brand-per-i-suoi-strumenti-musicali-elettronici-302150303.html