Posiflex presenta a EuroShop 2017 le ultime novità in fatto di chioschi, terminali POS e POS mobili

TAIPEI, Taiwan, e RATINGEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Posiflex Technology, Inc., marchio globale leader nella progettazione e produzione di soluzioni e periferiche POS, presenta le sue ultime novità al salone EuroShop 2017, tra cui la nuova serie di chioschi KK, la linea di terminali POS RT e il POS mobile MT-4310W della famiglia MT.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170301005006/it/

Il chiosco self-service Posiflex serie KK-2130 (foto: Business Wire)

"Grazie all'agilità che caratterizza Posiflex, con le nostre tecnologie che rivoluzionano il settore siamo sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Dalle soluzioni POS mobili ibride all'acquisizione dell'esperto mondiale nel segmento dei chioschi interattivi KIOSK Information Systems, Posiflex ha creato il portafoglio prodotti più solido del mercato POS. Siamo lieti di partecipare all'edizione 2017 del salone EuroShop per presentare le nostre ultime soluzioni, basate su un'esperienza più che trentennale nel mondo del commercio al dettaglio", è stato il commento di Owen Chen, presidente e CEO di Posiflex Technology, Inc.

Posiflex presenterà questi nuovi prodotti:

Serie KK: i chioschi self-service

Disponibile nella versione con touch screen da 21,5" (serie KK-2130) o da 32" (serie KK-3200), la serie KK è talmente flessibile da consentire la configurazione di un unico chiosco per rispondere a esigenze commerciali e ambientali diversificate. Offre molteplici opzioni di installazione: con supporto da terra o da piano d'appoggio per la serie KK-2130, oppure con montaggio su palo o a parete per la serie KK-3200. L'unità è personalizzabile con optional integrabili, come dispositivi di pagamento EMV, scanner, stampanti per ricevute/biglietti e altro ancora. La serie trova un'applicazione ideale in ristoranti, alberghi, punti vendita, cinema e trasporti.

Serie RT: gli eleganti terminali POS senza ventola

Sin dall'aspetto, le eleganti stazioni POS della serie RT si distinguono per il design esclusivo con contorni raffinati, struttura ultrasottile e superficie posteriore lineare. Dotata di touch screen totalmente piatti e senza bordi, la serie RT può essere dotata di display da 15" o da 15,6". La scalabilità delle performance è garantita dalle CPU Intel Apollo Lake o Intel Skylake-U, dai processori da Celeron a Core i7. L'avanzato design per la gestione dei cavi semplifica la manutenzione e libera spazio sul piano d'appoggio. E l'eleganza della soluzione, frutto di un brand che si distingue dalla concorrenza, contribuisce a migliorare notevolmente lo stile del punto vendita.

Serie MT: il POS mobile ibrido registrato (brevetto USA 9436226 B2)

Novità assoluta per l'edizione EuroShop di quest'anno, la soluzione MT-4310W è un tablet "Wintel" da 10" nato all'insegna della solidità, grazie al resistente touch screen in vetro Gorilla Glass, e ottimizzato per l'uso in ambienti esterni con facilità di lettura anche in piena luce solare. Per i pagamenti elettronici, come optional può essere completato con un lettore di chip incorporato per le carte EMV. La serie MT è protetta da un brevetto statunitense che ne tutela l'esclusivo design ibrido: il tablet può infatti essere trasformato sia in lettore di codici a barre con impugnatura, sia in POS 'all in one'. La serie MT è ideale per innovative modalità di pagamento come il 'line busting' o per la gestione dell'inventario, i pagamenti mobili e il coinvolgimento dei clienti.

I prodotti Posiflex sono ideati e realizzati internamente. La loro comprovata solidità è il frutto della progettazione specifica per il settore commerciale, estremamente dinamico e dalle molteplici esigenze. Per richiedere ulteriori informazioni su queste soluzioni a un rappresentante vendite di Posiflex visitare il padiglione 7a/F07.

Informazioni su Posiflex:

Dal 1984, Posiflex progetta e produce periferiche e terminali POS/industriali dotati di touchscreen diffusi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.posiflex.com