Tensar verrà acquisita da Commercial Metals Company per consolidare la posizione di leadership di quest’ultima nel campo delle soluzioni per l’edilizia

Tensar Corporation (“Tensar”), società facente parte del portafoglio del fondo Castle Harlan Partners V, L.P. di Castle Harlan Inc. che detiene una posizione di leadership a livello mondiale nella fornitura di geogriglie ingegnerizzate per il settore dell’edilizia civile, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo definitivo per la sua acquisizione da parte di Commercial Metals Company (NYSE: CMC) (“CMC”), in linea con la strategia di CMC di consolidamento della propria leadership nel…
ALPHARETTA, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Tensar Corporation (“Tensar”), società facente parte del portafoglio del fondo Castle Harlan Partners V, L.P. di Castle Harlan Inc. che detiene una posizione di leadership a livello mondiale nella fornitura di geogriglie ingegnerizzate per il settore dell’edilizia civile, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo definitivo per la sua acquisizione da parte di Commercial Metals Company (NYSE: CMC) (“CMC”), in linea con la strategia di CMC di consolidamento della propria leadership nel mercato delle soluzioni per il settore dell’edilizia.

“Accolgo con vivo entusiasmo l’opportunità presentatasi a Tensar di unirsi a CMC per ampliarne la presenza nel settore delle infrastrutture civili”, ha affermato Mike Lawrence, amministratore delegato di Tensar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media per conto di Tensar:
Natalie Springfield
(404) 317-1150
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207005814/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti