COTABO SOLIDALE CON LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

• Lanciata sui taxi la campagna per promuovere la raccolta fondi con l’sms solidale. • Il presidente Carboni: Abbiamo accolto la richiesta dei nostri soci per un impegno solidale per le popolazioni colpite dal terremoto.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Cotabo, la principale cooperativa di tassisti dell’Emilia-Romagna e tra le principali in Italia, ha accolto le richieste di tanti soci per un impegno solidale e duraturo nel tempo per le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto che ha colpito il Centro Italia.
Da alcuni giorni sui lunotti posteriori di 30 taxi di soci Cotabo viene promossa la campagna di raccolta fondi attraverso l’sms solidale al numero 45500. La modalità scelta per fare solidarietà è quella che la stessa Protezione Civile, contattata nei giorni scorsi dai dirigenti della cooperativa, ha indicato a Cotabo.

“Il Cda della cooperativa ha accolto la richiesta dei soci, per un impegno a favore delle popolazioni colpite dal sisma: il nostro è anche un invito, ai clienti e a tutti quelli che vedranno la campagna, a fare una donazione per le popolazioni colpite dal terremoto. Cotabo ha prodotto gli allestimenti per i primi trenta lunotti, ne faremo altri per tutti gli altri soci che decideranno di promuovere la raccolta fondi – commenta Riccardo Carboni, presidente di Cotabo – Gli allestimenti resteranno sui taxi per tutta la durata della campagna di raccolta fondi, perché sappiamo bene che è fondamentale mantenere alta l’attenzione anche quando sarà superata la fase di maggiore emergenza e si spegneranno i riflettori mediatici”.
Silvestro Ramunno
HominaPdc