SI APRONO I CASTING PER L’INIZIATIVA “MODELLI PER UN GIORNO”, IL CENTRO COMMERCIALE VIALARGA CERCA INDOSSATORI DA 0 A 99 ANNI

Fervono i preparativi per l’iniziativa “modelli per un giorno” che partirà il prossimo 6 e 7 novembre dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00 presso il Centro Commerciale Vialarga di Bologna, dove verranno selezionati tramite casting aspiranti indossatori.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Partecipare è semplicissimo:

Basta recarsi presso il SET allestito all’interno del Centro Commerciale Vialarga, dove un hostess registrata la partecipazione, inviterà i clienti a farsi scattare alcune foto dal personale autorizzato.

Nel dettaglio si ricercano i modelli per le seguenti categorie:

  • ●  Bimbi 0-16

  • ●  Ragazze skinny over 16

  • ●  Ragazze curvy over 16

  • ●  Ragazzi over 16

  • ●  Nonni

    I vincitori, scelti dall’agenzia organizzatrice, diventeranno i protagonisti delle nuove collezioni autunno/ inverno dei negozi del centro.
    Ovvero: avranno l’opportunità di indossare i capi messi a disposizione dai punti vendita, scattare con un fotografo professionista foto e piccoli video che saranno poi utilizzati per la campagna pubblicitaria sui social network del centro.

    Un’occasione - dice il direttore di Vialarga Gianfranco Lucei - per rilanciare lo shopping e ritrovare la normalità con una proposta divertente, leggera per tutta la famiglia”.

    Per tutti i partecipanti sono previsti simpatici gadget in omaggio.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr