Celsius stringe una partnership con Bitcoin.com

Due delle aziende leader nel settore delle criptovalute, Celsius Network e Bitcoin.com, mirano a semplificare e migliorare l’accesso ai servizi finanziari per titolari di criptovalute attraverso la loro nuova partnership Celsius Network, la principale piattaforma nel settore delle criptovalute, ha annunciato la creazione di una partnership con Bitcoin.com, la risorsa più importante per transazioni, notizie e aggiornamenti relativi a bitcoin. Gli utenti dei servizi Celsius ora possono acquistare…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Celsius Network, la principale piattaforma nel settore delle criptovalute, ha annunciato la creazione di una partnership con Bitcoin.com, la risorsa più importante per transazioni, notizie e aggiornamenti relativi a bitcoin. Gli utenti dei servizi Celsius ora possono acquistare BCH, BTC, ETH e altre criptovalute mutuamente supportate grazie all’app Celsius utilizzando la piattaforma avanzata di Bitcoin.com per transazioni relative a criptovalute che offre basse commissioni e accessibilità migliore alle criptovalute e a preziosi servizi correlati.

Con una missione condivisa di rendere i servizi finanziari equi, soddisfacenti e trasparenti, Celsius and Bitcoin.com sono ben note nel settore come aziende che offrono una gamma completa di servizi progettati per rispondere alle esigenze e agli interessi delle loro attive comunità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Celsius stringe una partnership con Bitcoin.com

Copyright Business Wire 2019

Media:
Danna Cahana
Blonde 2.0 per conto di Celsius
danna@blonde20.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190815005697/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti