OCP annuncia un cambio di data per l'annuncio dei profitti relativi al primo trimestre 2017

OCP S.A. ("OCP" o la "Società"), leader globale dell'industria dei fertilizzanti, ha cambiato la data del giorno in cui annuncerà i risultati dell'azienda per il primo trimestre 2017.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CASABLANCA, Marocco, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

OCP pubblicherà i risultati del primo trimestre 2017 il giorno mercoledì 17 maggio 2017; i dati saranno disponibili sul portale Intralinks di OCP per i titolari delle obbligazioni della Società, gli acquirenti istituzionali qualificati, gli analisti finanziari e i market maker, a partire dalle ore 10:00 ET/15:00 ora del Marocco/di Londra.

In linea con il programma di comunicazioni trimestrali di OCP, il management non organizzerà alcuna teleconferenza per discutere dei risultati finanziari del primo trimestre 2017.