Maurizio Mattioli con Sabrina Ferilli in Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction di Canale 5

L'attore Maurizio Mattioli si gode il successo della nuova fiction di Canale 5 che sta incassando dei buoni ascolti nel prime time del biscione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Siamo qui con Maurizio Mattioli, icona del cinema e del teatro italiano, attualmente impegnato in Tv con “Rimbocchiamoci le mani”.

Come sta andando la serie e con chi ha guardato la prima puntata?

La prima puntata, se non ricordo male, l’ho vista da solo, ero a Padova in albergo. Avrei voluto guardarlo con gli altri attori, ma essendo fuori per lavoro non mi è stato possibile. E’ stato un grande successo in termini di ascolti e spero che possa ripetersi.

-“Non si ruba in casa dei ladri” con Salemme, Manuela Arcuri e Massimo Ghini: le riprese sono cominciate nel mese di luglio, puoi raccontarci qualche simpatico aneddoto sul set?

Le riprese sono anche terminate da un po’, Carlo si sta attualmente occupando del montaggio, col film che uscirà sicuramente entro dicembre. Sul set ci siamo divertiti molto, pensare a questa truffa in Svizzera, che è un Paese che forse è tra quelli con il tasso di delinquenza più basso d’Europa, fa sorridere.

Progetti imminenti? Come va con le riprese di Immaturi?

Stiamo concludendo le riprese. Non so ancora quando uscirà, forse il prossimo anno. Ho anche alcune proposte importanti, sempre relative all’ambito televisivo-cinematografico, proposte che devo valutare attentamente. Poi c’è anche il teatro, non a caso sarò al Sistina con “Febbre da cavallo”
Maurizio Mattioli con Sabrina Ferilli in Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction di Canale 5

Se dovessi scegliere tra teatro e cinema?

Tutti e due, non saprei proprio scegliere. Non ho mai tralasciato l’uno per l’altro e viceversa, e credo che mai lo farò.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Sante Cossentino
 Massmedia (Leggi tutti i comunicati)
Via Matteo Renato Imbriani, 7
80021 Afragola Italia
massmediavip1@gmail.com
3312846484
Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 "Questo è il mio paese" Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 "Questo è il mio paese"  -  Ottima la stagione professionale per Cristiano Caccamo che vedremo, da lunedì 9 Novembre, su RAI 1, alle 21,00, nella fiction in due puntate ”Questo è il mio paese” di Sandro Petraglia ed Elena Bucaccio, per la regia di Michele Soavi, Produzione Rai Fiction –…
ASSOTUTELA - Regione e fiction Rai: Zingaretti finanzia Zingaretti ASSOTUTELA - Regione e fiction Rai: Zingaretti finanzia Zingaretti  -  Nuovi episodi della serie “Il commissario Montalbano” prodotti con contributo regionale “Ci auguriamo di aver preso un abbaglio, di avere letto male mentre i titoli di coda scorrevano velocemente ma ci sembra proprio che la nuova serie del commissario Montalbano, in onda il…
L’acceleratore di Andrea Guenzi: un libro attuale di fantapolitica e science-fiction L’acceleratore di Andrea Guenzi: un libro attuale di fantapolitica e science-fiction  -  Da febbraio 2016 in versione e-book presso i maggiori store di vendita di libri online, e in versione cartacea print on demand presso il circuito Amazon, L’acceleratore di Andrea Guenzi è un romanzo di fantapolitica di grande attualità. Attraverso il…
Loading....