ServiceMax di GE Digital rende noti i vincitori dei premi MaxChoice per l’area EMEA in occasione di Maximize Berlin

Sette utenti di ServiceMax premiati in occasione della Conferenza annuale dedicata all’eccellenza dei servizi sul campo
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ServiceMax di GE Digital, il più importante fornitore di soluzioni per la gestione dell’assistenza sul campo, ha reso noti i nomi dei vincitori dei premi Maximize Berlin MaxChoice per il 2017. Questi riconoscimenti annuali celebrano i clienti che utilizzano le soluzioni di ServiceMax in modi innovativi per fornire un eccellente servizio sul campo ottenendo al contempo ottimi risultati commerciali.

“Con ServiceMax i nostri clienti individuano continuamente modalità nuove e innovative per offrire un servizio di prim’ordine sul campo”, ha dichiarato Dave Yarnold, amministratore delegato di ServiceMax di GE Digital.