Keen Eye e Iris Pharma collaborano per portare l'intelligenza artificiale negli studi in campo oculistico

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Keen Eye, società tecnologica francese specializzata nell'analisi delle immagini per l'industria nel settore delle scienze biologiche, ha oggi annunciato un accordo di collaborazione strategica con Iris Pharma, organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader mondiale nel settore oculistico, che offre servizi di sviluppo di farmaci e dispositivi in ambito pre-clinico e clinico. Obiettivo della collaborazione è la fornitura di applicazioni di intelligenza artificiale (IA) ad Iris Pharma, per velocizzare e rendere più affidabili ed efficienti i test dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181010005032/it/

Sylvain Berlemont, fondatore e CEO di Keen Eye, ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti di collaborare con Iris Pharma e di mettere a disposizione dell'azienda la nostra esperienza nella visione artificiale. Attraverso questa partnership, Ci aspettiamo di contribuire al miglioramento delle più avanzate tecniche di imaging per combattere le patologie oculari."