Recordati implementa in tutta l'azienda Mobile Intelligence™, la principale soluzione CRM di Cegedim Relationship Management

Mobile Intelligence soddisfa le necessità uniche dei team principali, specializzati, per la gestione della clientela primaria e dei prodotti commerciali da banco da un unico centro, per consentire attività CRM flessibili ed economicamente vantaggiose
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management, leader mondiale nelle soluzioni CRM (Customer Relationship Management) per le relazioni con i clienti dedicate al settore delle scienze della vita, ha oggi annunciato che Recordati sta aggiornando i suoi sistemi CRM legacy a Mobile Intelligence™, che diventerà la sua soluzione CRM di prossima generazione in tutta Europa. Recordati, impegnata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci, utilizzerà Mobile Intelligence per i suoi team per i prodotti di primo soccorso, specializzati, per la gestione della clientela primaria e dei prodotti commerciali da banco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Cegedim Relationship Management
Global Communications
Drew BUSTOS, +1-908-443-2451
[email protected]
o
Cegedim
Relazioni con i media
Aude BALLEYDIER, +33 (0)1 49 09 68 81
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120313006715/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti