Ferranti svela la strategia "Big Data" di MECOMS™ per la gestione dei dati di contatori generici e la fatturazione in tempo reale

Ferranti ha annunciato oggi la propria strategia per la conservazione di "Big Data" e la gestione di letture, consumi e strutturazioni tariffarie di contatori intelligenti per la soluzione MECOMS™, destinata al mercato energetico e dei servizi.
ANVERSA, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Ferranti ha annunciato oggi la propria strategia per la conservazione di "Big Data" e la gestione di letture, consumi e strutturazioni tariffarie di contatori intelligenti per la soluzione MECOMS™, destinata al mercato energetico e dei servizi. Tale strategia prevede che i "Big Data", e quindi i volumi di informazione estremamente ampi, rientri tra le funzionalità del prodotto MECOMS™, permettendo una misurazione davvero intelligente e una fatturazione intelligente su un'unica piattaforma architettonica e tecnologica.
Dirk Michiels, CEO di Ferranti, ha affermato: "L'introduzione della misurazione intelligente e dell'iniziativa delle reti intelligenti comporta che le aziende di pubblici servizi siano in grado di gestire un ampio numero di dati".

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50233165&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Thibaut Vos, +32-475-35-94-30
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120410006300/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti