INFINIDAT TRA I FINALISTI DEI CRN TECH INNOVATOR AWARDS 2023

L'azienda è stata nominata per la categoria “Storage-Enterprise”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Infinidat ha annunciato che CRN®, brand di The Channel Company, l’ha nominata finalista ai CRN Tech Innovator Awards 2023: la soluzione InfiniBox® è tra i finalisti per la categoria “Storage−Enterprise”.

"La famiglia InfiniBox® ha ricevuto molti riconoscimenti come una delle migliori soluzioni di storage enterprise sul mercato”, ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Essere nominati tra i finalisti ai CRN Tech Innovator Awards è la conferma che i nostri partner di canale forniscono una soluzione all'avanguardia ai propri clienti entreprise. La crescita di Infinidat continua grazie alle proprie soluzioni che garantiscono ai partner e ai loro clienti non solo vantaggi tecnici, ma anche vantaggi finanziari senza pari”.

Il portfolio InfiniBox® offre due soluzioni principali: il solid-state array InfiniBox™ SSA II e l'array di storage ibrido InfiniBox®. Per le aziende che richiedono una latenza costantemente inferiore al millisecondo per ogni I/O, Infinidat ha sviluppato InfiniBox™ SSA II, l'array di storage all-flash più veloce del mercato con una latenza di soli 35 microsecondi e che offre prestazioni senza pari per applicazioni del mondo reale. Il sistema ibrido InfiniBox®, invece, combina DRAM, livelli di cache flash e HDD economicamente competitivi ad alta capacità, ottimizzati dalla tecnologia brevettata Neural Cache di Infinidat. L'uso di HDD riduce drasticamente il costo dello storage, offrendo allo stesso tempo una disponibilità garantita al 100%, un’elevata cyber storage resilience e un'incredibile facilità d'uso grazie all'automazione autonoma.

Con le sue funzionalità di cyber storage, InfiniBox® è una delle soluzioni più interessanti oggi presenti sul mercato, in grado di indirizzare una delle problematiche attualmente più critiche per i CEO di Fortune 500: la sicurezza informatica. Mi congratulo con Infinidat per essersi aggiudicata, negli anni, così tanti riconoscimenti del settore, a conferma della propria innovazione tecnologica e del valore commerciale garantito ai clienti enterprise. In qualità di partner di fiducia, Infinidat continua a fornire soluzioni di storage potenti e all’avanguardia per le aziende che hanno la necessità di ottenere il massimo dal proprio investimento", ha affermato Bob Elliott, Vice President Storage di Mainline Information Systems.

La tecnologia Infinidat consente alle aziende di modernizzare la propria infrastruttura di storage e consolidare i carichi di lavoro. L’adozione e l'uso esteso delle soluzioni di storage enetrprise di Infinidat garantiscono ai decision maker IT un ritorno sull'investimento in soli 11 mesi e un ROI molto competitivo. Le soluzioni di Infinidat sono supportate da ampie garanzie, che si aggiungono alla consolidata fiducia che aziende, cloud service provider, managed service provider, managed hosting provider e partner di canale già ripongono in Infinidat.

"Gli Annual Tech Innovator Awards di CRN premiano i vendor tecnologici che si sono impegnati maggiormente nello sviluppo di soluzioni nuove e innovative, che creano le maggiori opportunità per i solution provider e per gli strategic solution provider che lavorano a stretto contatto con i clienti", ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “Congratulazioni a tutti i vincitori dei Tech Innovator Awards di quest'anno. Siamo orgogliosi di riconoscere i fornitori best-in-class che stanno guidando la trasformazione e l'innovazione in campo IT".

Ogni anno, questi premi celebrano i vendor più innovativi in campo IT con riconoscimenti suddivisi in 37 diverse categorie tecnologiche, che includono aree critiche del business, spaziando dal cloud allo storage e dal networking alla sicurezza. Il processo di selezione dei vincitori 2023 è stato supervisionato da una giuria di redattori CRN e si basa sulla revisione di centinaia di prodotti, tenendo in considerazione anche le testimonianze dei solution provider, utilizzando criteri multipli. Questi includono capacità chiave, unicità, innovazione tecnologica e migliore adattamento alle esigenze dei clienti e dei partner.

I Tech Innovator Awards sono stati pubblicati sul numero di agosto di CRN e sono consultabili online al seguente indirizzo crn.com/techinnovators.