Andersen Global avvia la propria espansione nel Mozambico

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global continua ad espandersi in Africa tramite Isalcio Mahanjane e Associados, uno Studio di consulenza legale con sede generale a Maputo, Mozambico. La collaborazione con Isalcio Mahanjane e Associados rispecchia la crescita di Andersen nella regione africana, ove il Mozambico fornisce una copertura strategica nell’Africa sud-orientale ed è il sesto Paese in Africa in cui sono state istituite delle collaborazioni o affiliazioni nel corso degli ultimi 14 mesi.

Amministrato dal socio gerente Isalcio Mahanjane, lo Studio si avvale della collaborazione di 10 professionisti ed è specializzato nella fornitura di servizi d’alta qualità in tutti i rami del Diritto delle imprese e delle persone. I suddetti servizi comprendono: Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, amministrazione di immobili, servizi per i settori petrolifero, gassifero e minerario, controversie giuridiche e contenziosi in ambito amministrativo.

“Il Mozambico costituisce un punto di collegamento importante per le nostre attività nel Portogallo e intendiamo continuare ad adoperarci ai fini dell’offerta di soluzioni di prim’ordine n Africa”, ha commentato Mark Vorsatz, presidente globale e direttore generale di Andersen Tax LLC. “Isalcio e il suo team sono molto dediti al loro lavoro e ambiscono a rivoluzionare la professione; io accolgo con vivo entusiasmo l’opportunità di lavorare con dei professionisti che condividono i nostri stessi valori di trasparenza, uniformità del servizio e spiccata attenzione al cliente”.

Isalcio ha commentato: “Attribuiamo priorità assoluta alla fornitura dei migliori servizi legali in assoluto e all’osservanza dei principi di etica professionale. La collaborazione con Andersen Global ci permetterà di continuare a mettere i clienti al primo posto e ampliare le nostre capacità attuali mediante la cooperazione con le imprese affiliate dell’associazione internazionale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 3.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 109 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.