euNetworks collabora con Cloudwirx

Cloudwirx nominata partner di riferimento preferito di euNetworks per le società che cercano servizi di banda larga in Europa
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks, un fornitore di servizi di banda larga in Europa, ha annunciato oggi che sta collaborando con Cloudwirx, per consentire alla propria clientela della West Coast un rapido accesso ai servizi di banda larga di prima categoria offerti da euNetworks.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171017006797/it/

euNetworks collabora con Cloudwirx

Brady Rafuse, Chief Executive Officer of euNetworks (Photo: Business Wire)

Cloudwirx è un integratore principale di forniture e sistemi per servizi di infrastruttura di banda larga e centro dati, aiutando le società a rifornirsi, costruire e ottimizzare reti e sistemi informatici. Che si tratti di una start-up o di una società Fortune 100, Cloudwirx abbina aziende e tecnologie, i servizi e i fornitori adatti con l'obiettivo di abbassare i costi incrementando il valore aggiunto dei loro sistemi informatici.