Assegnati i Sales Excellence Awards 2019: Attitude Ltd premiata come azienda eccellente 2019

L’11 aprile scorso, si è tenuto l’evento di premiazione dei “Sales Excellence Awards 2019”, il prestigioso premio che viene assegnato dopo un attento e scrupoloso percorso di valutazione delle aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il premio Sales Excellence Awards ideato e promosso dalla Società di formazione commerciale FORTIA società leader nel panorama internazionale della formazione e partner di importanti aziende multinazionali, quest’anno è giunto alla settima edizione, negli anni ha visto premiate importanti aziende come: Sanofi, ADP Italia, Continental Italia, Vodafone - B.U. Enterprise.

Le aziende candidate sono state valutate in base a un mix di parametri relativi alla qualità, efficacia, innovazione, risultati della funzione vendite:

• Struttura e processi dell’organizzazione di vendita;
• Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo;
• Strumenti a supporto dell’attività di vendita;
• Persone: selezione, sviluppo, motivazione;
• Risultati aziendali;
• Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.

La valutazione è stata effettuata da un Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2019, organismo indipendente che comprende manager e professionisti esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita la cui composizione viene rinnovata ogni anno. Quest’anno il Comitato ha scelto e premiato per l’Anno 2019 le seguenti aziende:

• Attitude
Vodafone Italia
• Best Western Italia
Bayer
• Continental Italia
• ADP Italia
• Sew Eurodrive Italia
• Edenred Italia
• Gruppo Assicurativo Amissima
• New Pent

“Ringrazio Fortia e il Comitato Professionale per averci premiato come Azienda Eccellente 2019” Afferma Gennaro Tella CEO di Attitude LTD Società di Consulenza di Strategic Field Marketing specializzata nella costruzione e gestione in outsourcing di reti vendite costumizzate. Aggiunge inoltre: “Essere premiata all’interno dei “Sales Excellence Awards 2019” è per Attitude LTD la conferma di come, la ricerca costante di soluzioni innovative che ci permettano di stare al passo con i tempi e soddisfare le esigenze dei nostri partner clienti, siano elementi imprescindibili per ottenere risultati eccellenti.
Il nostro obiettivo primario è, infatti, fornire ai nostri partner soluzioni di Strategic Field Marketing volte ad incrementare il proprio volume d’affari attraverso la creazione e la gestione di reti di vendita specializzate che sviluppano il mercato attraverso vendite di alto standing consulenziale”.

“Dedico questo premio prestigioso a tutte le persone di Attitude (oltre un migliaio sulle diverse aree e business units) che con la loro passione e tenacia hanno dimostrato che stiamo percorrendo la strada giusta. Questo premio ci stimola a continuare sul percorso intrapreso: della formazione costante e dell’innovazione tecnologica, tutti processi, che sviluppiamo con una visione chiara, quella di mettere il benessere del Sales al centro di tutto”.

Per ulteriori informazioni:
www.altairltd.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia