Pelle e distesa e compatta: da Star Dust la Crema Contorno Occhi con proteine vegetali

Stimola il metabolismo cellulare e aumenta la produzione di collagene nei tessuti
roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Idratare e trattare a fondo la zona del contorno occhi è lo step fondamentale per mantenere un aspetto sempre giovane, riposato e luminoso. Per contrastare eventuali linee di espressione e tutto ciò che contribuisce a rendere lo sguardo appesantito, come borse e occhiaie, Stard Dust ha realizzato la specifica Crema Contorno Occhi ad azione levigante.

A base di Proteine Vegetali, la Crema Contorno Occhi di Star Dust stimola il metabolismo cellulare e aumenta la produzione di collagene ed elastina, rendendo i tessuti più compatti e distesi.
Il prodotto è appositamente studiato per il trattamento della zona perioculare, leviga la pelle del contorno occhi e attenua le piccole rughe. I suoi componenti attivi garantiscono un'alta efficacia d'azione e stimolano il metabolismo cellulare, oltre che il processo di rinnovamento della pelle, aumentando la produzione di elastina e collagene.

Oltre a prevenire tutte le problematiche dell'invecchiamento cutaneo e di microcircolazione, la Crema Contorno Occhi alle proteine vegetali di Star Dust, aiuta a mantenere idratata e protetta una piccola zona del viso molto delicata e sempre esposta ai raggi solari.

Si consiglia di applicare in piccola quantità di prodotto con l’aiuto dei polpastrelli e picchiettare la crema sul contorno occhi dall’interno verso le tempie, senza dimenticare l’area tra le sopracciglia ed evitando la zona delle palpebre.

Prezzo al pubblico: € 25,30
Per maggiori informazioni: www.stardustitalia.net
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa