Pelle e distesa e compatta: da Star Dust la Crema Contorno Occhi con proteine vegetali

Stimola il metabolismo cellulare e aumenta la produzione di collagene nei tessuti
roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Idratare e trattare a fondo la zona del contorno occhi è lo step fondamentale per mantenere un aspetto sempre giovane, riposato e luminoso. Per contrastare eventuali linee di espressione e tutto ciò che contribuisce a rendere lo sguardo appesantito, come borse e occhiaie, Stard Dust ha realizzato la specifica Crema Contorno Occhi ad azione levigante.

A base di Proteine Vegetali, la Crema Contorno Occhi di Star Dust stimola il metabolismo cellulare e aumenta la produzione di collagene ed elastina, rendendo i tessuti più compatti e distesi.
Il prodotto è appositamente studiato per il trattamento della zona perioculare, leviga la pelle del contorno occhi e attenua le piccole rughe. I suoi componenti attivi garantiscono un'alta efficacia d'azione e stimolano il metabolismo cellulare, oltre che il processo di rinnovamento della pelle, aumentando la produzione di elastina e collagene.
Pelle e distesa e compatta: da Star Dust la Crema Contorno Occhi con proteine vegetali

Oltre a prevenire tutte le problematiche dell'invecchiamento cutaneo e di microcircolazione, la Crema Contorno Occhi alle proteine vegetali di Star Dust, aiuta a mantenere idratata e protetta una piccola zona del viso molto delicata e sempre esposta ai raggi solari.

Si consiglia di applicare in piccola quantità di prodotto con l’aiuto dei polpastrelli e picchiettare la crema sul contorno occhi dall’interno verso le tempie, senza dimenticare l’area tra le sopracciglia ed evitando la zona delle palpebre.

Prezzo al pubblico: € 25,30
Per maggiori informazioni: www.stardustitalia.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Dalla Ricerca Star Dust nasce il Gel Gambe Dalla Ricerca Star Dust nasce il Gel Gambe  -  Con l’arrivo dell’estate e gli alti tassi di umidità, è facile accusare disturbi alle gambe: senso di pesantezza, tendenza al gonfiore delle caviglie, indolenzimento, fino a problemi più seri che colpiscono oltre il 60% delle donne italiane. La Ricerca Star Dust ha di recente prodotto il nuovo Gel…
H.I.G. Capital acquisisce Texbond, azienda trentina leader nella produzione di tessuto non tessuto per applicazioni speciali. H.I.G. Capital acquisisce Texbond, azienda trentina leader nella produzione di tessuto non tessuto per applicazioni speciali.  -  H.I.G. Europe (“H.I.G.”), filiale europea del fondo d’investimento internazionale H.I.G. Capital, annuncia il perfezionamento dell’acquisizione di una partecipazione di controllo in Texbond, società produttrice di tessuto…
Halaven® (eribulina) nuovi dati dimostrano attività antiproliferativa in linee cellulari selezionate nei sarcomi dei tessuti molli  -  DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AI MEDIA DELL ' AREA UE: NON DESTINATO AI GIORNALISTI DI SVIZZERA/ AUSTRIA I risultati di uno studio pre-clinico condotto su Halaven ® (eribulina) [1] , [2] in linee cellulari di…
Abbott Teams, con la star del calcio Cristiano Ronaldo, uniti per stimolare i giovani a donare sangue  -  ADERISCI AL MOVIMENTO #BETHE1DONOR PER DONARE SANGUE E FORSE SALVARE UNA VITA ABBOTT PARK , Illinois , 22 ottobre 2015 /PRNewswire/ -- Il sangue è una componente essenziale della vita, ma molte persone non se ne rendono conto fino a…
Le nuove frontiere del 3D Printing: Collagene, successo internazionale per le maschere in WINDFORM Le nuove frontiere del 3D Printing: Collagene, successo internazionale per le maschere in WINDFORM  -  Nuovo successo internazionale per le maschere “Collagene”, realizzate in WINDFORM con la tecnologia additiva di stampa 3D dall’azienda modenese CRP Technology (che possiede il brevetto dei materiali) e disegnate dai bolognesi Filippo Nassetti e…
Loading....