Il tuo libro in 60 giorni

Sibillamedia scrive, pubblica e promuove i libri di Professionisti e Aziende
Novara, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La comunicazione richiede creatività. E questo è un dato di fatto. Se fino a poco tempo fa potevamo accontentarci di sfruttare i canali convenzionali per comunicare i valori aziendali al pubblico, oggi il volume di fuoco al quale siamo quotidianamente sottoposti dai nuovi media ci impone di inventare metodi sempre diversi per catturare l’attenzione in modo elegante.

È proprio in quest’ottica che prende vita un progetto di comunicazione innovativa dedicata alle aziende che desiderino staccarsi dagli standard. Aziende/Liberi Professionisti che non vogliono limitarsi a comunicare con la propria clientela, ma la vogliono affascinare.

Il tutto rigorosamente inedito e pubblicato in formato cartaceo a uso e consumo del committente, così da consentirgli di diffondere la propria storia e il proprio catalogo in un modo che va decisamente oltre ogni schema.

Ma non finisce qui: le opere di volta in volta create su indicazioni dell’azienda/libero professionista, saranno pubblicate dalla Casa Editrice e inserite nel database internazionale dei libri in commercio (ISBN), generando un ulteriore ritorno di immagine.

Inoltre le opere promosse attraverso i propri Ufficio Stampa e Ufficio Social sui giornali locali, nazionali e di settore e online (siti web e canali social).

E per concludere in bellezza, quello che si potrebbe immaginare come un investimento proibitivo, si rivelerà una piacevolissima sorpresa anche in termini di costi.

Come Procediamo:

• TI INTERVISTIAMO per farci raccontare la tua storia

• SCRIVIAMO e REVISIONIAMO il testo

• CREIAMO COPERTINA e quarta copertina D’IMPATTO

• PUBBLICHIAMO il libro negli store migliori

• SUPPORTIAMO il lancio grazie ad interviste ed articoli pubblicitari

Contattaci al 333.4280649 - [email protected]