Servizisicuri.com ti aspetta nell’area espositiva della Fiera del Credito 2019

Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali investigate, parteciperà alla Fiera del Credito 2019, l’evento che riunisce tutti i professionisti del settore e che si terrà il 12 e 13 giugno 2019 nella prestigiosa Sede del Gruppo 24 Ore a Milano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Anche quest’anno, FIERA DEL CREDITO vedrà la partecipazione di tutte le principali figure dell’intera filiera del credito: i responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, oltre agli intermediari finanziari, alle banche, alle aziende di factoring, alle Società di Gestione del Risparmio (SGR), ai veicoli di cartolarizzazione (special purpose vehicle, SPV) , ai credit manager, alle agenzie di recupero crediti, di informazioni commerciali e investigazioni del credito, ai contact center, alle facility management, ai confidi, ai servizi di postalizzazione, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo.

Servizisicuri.com, società in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex art. 134 T.U.L.P.S., è presente come espositore al primo salone italiano del Credito.

Quest’anno il primo expo del credito avrà come tema quello della “Sostenibilità” d’auspicio alla formazione di una grande unica squadra, che comprenda operatori e consumatori, professionisti e utenti, consulenti e fornitori, acquirenti e cedenti di tutta la filiera del credito.

Anche quest’anno si terranno seminari, workshop e approfondimenti, dall’indiscutibile valore pratico e teorico, che saranno a disposizione di chiunque voglia approfondire gli argomenti.

Fiera del Credito è il punto d’incontro privilegiato in Italia tra aziende, consumatori, imprenditori ed istituzioni, tra domanda ed offerta nell’intero settore del credito e dei servizi collegati.

SERVIZISICURI.COM S.R.L.
Via Melzo 16
20129 Milano Italia
Maddalena Bellettati