MSCI organizza una chiamata in conferenza con gli investitori per presentare i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2018

MSCI Inc. (NYSE:MSCI), un importante fornitore di indici e strumenti e servizi per la costruzione di portafogli e la gestione dei rischi per investitori globali, ha annunciato oggi che diffonderà i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2018 giovedì 31 gennaio 2019.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'alta dirigenza di MSCI presenterà i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2018 giovedì 31 gennaio 2019 alle 11:00 orario di New York. Per ascoltare l'evento in tempo reale, visitare la sezione degli eventi e delle presentazioni sulla homepage delle Relazioni con gli Investitori di MSCI, http://ir.msci.com/events.cfm, o chiamare il numero 1-877-376-9931 (codice conferenza: 3474708) dagli Stati Uniti.