Lenovo avvia il progetto Kind City: la collaborazione globale interattiva promuove l’empatia e crea un futuro basato sulla bontà

All’iniziativa hanno aderito leader di pensiero famosi a livello mondiale tra cui il designer di moda e filantropo angloamericano Tan France, Gitanjali Rao, “ragazza dell’anno 2020” secondo la rivista TIME, e lo scienziato britannico esperto di robotica, Dr. Peter Scott-Morgan Lenovo ™ (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha avviato oggi il progetto Kind City, un’iniziativa volta a cambiare per sempre gli ambienti urbani e a creare città del futuro basate sulla bontà. Promuovendo l’empatia nella società, il…
RESEARCH PARK TRIANGLE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Lenovo™ (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha avviato oggi il progetto Kind City, un’iniziativa volta a cambiare per sempre gli ambienti urbani e a creare città del futuro basate sulla bontà.

Promuovendo l’empatia nella società, il progetto mira a rendere più forti e inclusive le comunità attraverso tecnologie più intelligenti, riportando la bontà nei luoghi dove i cittadini si sentono sempre più isolati.

Kind City di Lenovo è il ‘censimento’ pubblico partecipativo di più ampio respiro finalizzato a immaginare e realizzare collaborativamente un modello per una città del futuro basata sulla bontà.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Justin Eure, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005524/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti