Jim McKelvey entra a far parte del consiglio di amministrazione di Emerald Automotive

HAZELWOOD, Missouri, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Emerald Automotive (Emerald), il produttore di furgoncini commerciali elettrici ad autonomia estesa e a basse emissioni, ha annunciato in data odierna la nomina di Jim McKelvey a membro del consiglio di amministrazione aziendale.

“Siamo estremamente lieti che Jim sia entrato a far parte del nostro consiglio di amministrazione” ha dichiarato Andy Tempest, direttore generale di Emerald. “Jim vanta un ricchissimo bagaglio di esperienza e competenze nello sviluppo di società in rapida crescita tramite tecnologie dirompenti che definiscono e dominano nuovi mercati. Siamo ansiosi di mettere a buon frutto il suo talento ora che si sta approssimando l’avvio della produzione da parte di Emerald del t-001.”

Emerald Automotive lancerà sul mercato un modello nuovo di zecca di veicolo leggero elettrico per consegne ad autonomia estesa, il t-001, che è in grado di percorrere più di 42,5 km con un litro e presenta un’autonomia di 764 chilometri per carica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Standing Partnership
Cathy Dunkin, 314-469-3500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120522005502/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti