Con il web reality SpiedLife hai la vita dei protagonisti a portata di click

SpiedLife ti porta nella vita dei concorrenti con un solo click: nessun copione o manipolazioni, ma quotidianità nuda e cruda.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SpiedLife è il nuovo web reality che permette di entrare nella vita reale dei protagonisti con un solo click. Basta collegarsi al sito per spiare la quotidianità 24 ore su 24 dei partecipanti localizzati in ogni parte del mondo e di diversa estrazione sociale. Il segreto di SpiedLife è che non ci sono segreti: nessun copione, niente di preparato. Non ci sono autori che pilotano gli avvenimenti o i protagonisti per fini commerciali o di audience. SpiedLife offre uno spaccato di vita vera e vissuta, permettendo ai partecipanti di raccontarsi per quello che sono, senza filtri. L’unico limite è non mostrare atti di sesso o violenza espliciti, per il resto i protagonisti possono agire come meglio credono, in conformità al proprio carattere e alla propria personalità. Inoltre, hanno anche la possibilità di mettere in pausa le loro dirette e riacquistare la privacy per un breve periodo di tempo, senza per questo essere squalificati.


Questo web reality è il primo a mostrare la vita nuda e cruda, con i suoi alti e bassi. Infatti, i protagonisti non mostrano solo la parte migliore delle loro giornate, ma anche i momenti più difficili, che generalmente in altri format vengono eliminati perché poco commercializzabili. SpiedLife permette ai partecipanti di essere live 24 su 24, non solo all’interno delle proprie abitazioni, ma anche durante i viaggi o a lavoro. Inoltre, potranno comunicare costantemente con il pubblico e controllare l’andamento della loro popolarità. Per questo, la produzione fornisce a chiunque voglia entrare nel reality un kit, installabile nella propria abitazione in ogni parte del mondo. L’unica richiesta? Una connessione internet stabile, un impianto elettrico standard e una vita interessante da raccontare. Il reality è rivolto praticamente a tutti, l’importante è tanta voglia di condividere e divertirsi con il vantaggio di ottenere una vastissima visibilità e un ritorno economico. SpiedLife è una finestra sulla vita delle persone, raccontata per quello che è senza trucchi e manipolazioni.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili