Allison presenta la nuova Brand Identity per evidenziare l'evoluzione dell'agenzia

Il nuovo brand perfeziona il proprio focus sul risolvere le complesse esigenze dei clienti, rimanendo sempre alfiere dell'innovazione tecnologica e rinforzando al tempo stesso il proprio impegno per l'eccellenza e per l'avere un impatto nel mondo Dopo più di due decadi di forte crescita ed evoluzione, Allison (precedentemente conosciuta come Allison+Partners) è felice di svelare la propria nuova Brand Identity, insieme a un nuovo nome, logo, sito e identità grafica. Gli sforzi per il rebranding…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo più di due decadi di forte crescita ed evoluzione, Allison (precedentemente conosciuta come Allison+Partners) è felice di svelare la propria nuova Brand Identity, insieme a un nuovo nome, logo, sito e identità grafica. Gli sforzi per il rebranding evidenziano la trasformazione dell'agenzia, dalle sue origini come azienda tradizionale di PR impegnata sui media fino alla sua attuale situazione di azienda leader nel settore del marketing integrato e della comunicazione con una presenza globale.

"La giornata di oggi segna un importante obiettivo raggiunto nella nostra storia", afferma Scott Allison, Global Chairman e CEO di Allison. "La presentazione della nostra nuova Brand IDentity rappresenta non solo un semplice cambiamento nel nome e logo, ma una importante dichiarazione di impegno da parte nostra per definire il futuro del settore del marketing integrato e della comunicazione. Siamo cresciuti di pari passo con il nostro settore, accettando l'innovazione ed espandendo la nostra presenza nel mondo. Questo rebranding è un testamento all'impegno e allo sforzo del nostro team per raggiungere l'eccellenza, per la loro creatività e per la loro costante ricerca di soluzioni capace di avere un impatto significativo per i nostri clienti. Con Allison, siamo pronti a guidare il settore in una nuova era per le comunicazioni".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatti per la Stampa:

Shanna Brown
[email protected]
646.428.6837

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230906377134/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti